Servizio assistenza clienti
Fly-Go.it è un servizio che offre la prenotazione di biglietti aerei di linea e low cost. Sin dal 2008, il sito Fly-Go.it, ha l'obiettivo della promozione di servizi turistici, assicurando un servizio completo e tempestivo secondo le norme del mercato turistico internazionale.
Il nostro servizio assistenza clienti risponde da lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 21:00 e sabato dalle 9:00 alle 15:00.
02 9475 1714
support.it@flygosupport.com
Aggiornamenti COVID 19 per i viaggi da e per l'Italia
Dato l’elevato numero di richieste telefoniche i tempi di attesa si sono notevolmente allungati.
Per tanto invitiamo i gentili clienti a limitare le chiamate ai soli casi di urgenza, stiamo dando precedenza alle partenze più imminenti.
Tutte le cancellazioni conseguenti a questo nuovo Decreto saranno rimborsate secondo quanto previsto dall'art. 28 del d.l. 2/3/2020 numero 9 (Misure urgenti di sostegno per famiglie, lavoratori e imprese collegate all'emergenza epidemiologica da COVID-19). In base alla normativa, il rimborso avverrà tramite un voucher di 12 mesi che potrai utilizzare in tutta tranquillità per il tuo prossimo viaggio.
Continueremo a monitorare ed attenerci alle nuove disposizioni in quanto i voli nazionali continueranno a subire, ritardi e cancellazioni.
Invitiamo a seguire con attenzione lo sviluppo della situazione e le comunicazioni ufficiali delle autorità.
Cancellazione, hai la partenza nei prossimi giorni?
Se il tuo viaggio, è per una destinazione che ha subito una restrizione governativa, oppure il volo è stato cancellato o spostato dalla compagnia aerea non dovrai fare nessuna richiesta, gestiremo automaticamente la tua procedura di rimborso.
In questi casi sarà offerto:
- un voucher da usare per viaggi in data futura;
- la modifica delle date di viaggio, secondo le condizioni dettate dalla compagnia aerea.
Se il tuo volo non ha subito cancellazione o modifica d’orario sostanziale, la richiesta sarà valutata secondo i termini e le condizioni sottoscritti durante la prenotazione per queste casistiche.
Ci teniamo a ricordare che molti voli si cancellano recentemente alla data di partenza. Se il tuo volo e con partenza tra 15 giorni ti preghiamo di attendere la nostra comunicazione.
Se vuoi prenotare un volo o hai bisogno di maggiori informazioni, ti preghiamo di inviarci una email all’indirizzo support.it@flygosupport.com.
A causa delle circostanze senza precedenti stiamo ricevendo al momento un alto volume di richieste. Il tempo medio di risposta e di 7 giorni.
Ti ringraziamo per la pazienza e la comprensione.