Aggiornamenti COVID 19 per i viaggi da e per l'Italia

Dato l’elevato numero di richieste telefoniche i tempi di attesa si sono notevolmente allungati.

Per tanto invitiamo i gentili clienti a limitare le chiamate ai soli casi di urgenza, stiamo dando precedenza alle partenze più imminenti.

Tutte le cancellazioni conseguenti a questo nuovo Decreto saranno rimborsate secondo quanto previsto dall'art. 28 del d.l. 2/3/2020 numero 9 (Misure urgenti di sostegno per famiglie, lavoratori e imprese collegate all'emergenza epidemiologica da COVID-19). In base alla normativa, il rimborso avverrà tramite un voucher di 12 mesi che potrai utilizzare in tutta tranquillità per il tuo prossimo viaggio.

Continueremo a monitorare ed attenerci alle nuove disposizioni in quanto i voli nazionali continueranno a subire, ritardi e cancellazioni.

Invitiamo a seguire con attenzione lo sviluppo della situazione e le comunicazioni ufficiali delle autorità.

Cancellazione, hai la partenza nei prossimi giorni?

Se il tuo viaggio, è per una destinazione che ha subito una restrizione governativa, oppure il volo è stato cancellato o spostato dalla compagnia aerea non dovrai fare nessuna richiesta, gestiremo automaticamente la tua procedura di rimborso.

In questi casi sarà offerto:

  • un voucher da usare per viaggi in data futura;
  • la modifica delle date di viaggio, secondo le condizioni dettate dalla compagnia aerea.

Se il tuo volo non ha subito cancellazione o modifica d’orario sostanziale, la richiesta sarà valutata secondo i termini e le condizioni sottoscritti durante la prenotazione per queste casistiche.

Ci teniamo a ricordare che molti voli si cancellano recentemente alla data di partenza. Se il tuo volo e con partenza tra 15 giorni ti preghiamo di attendere la nostra comunicazione.

Se vuoi prenotare un volo o hai bisogno di maggiori informazioni, ti preghiamo di inviarci una email all’indirizzo support.it@flygogroup.com.

A causa delle circostanze senza precedenti stiamo ricevendo al momento un alto volume di richieste. Il tempo medio di risposta e di 7 giorni. 

Ti ringraziamo per la pazienza e la comprensione.


Informazioni utili per tutti coloro che non possono più viaggiare a causa del Coronavirus in Italia.

Dal 10 marzo e fino al 3 aprile, in Italia, è stata estesa la zona rossa a tutto il territorio Italiano.

Potrebbero subire modifiche o cancellazioni tutti i voli da e per l’Italia. Monitoriamo in tempo reale la situazione per potervi fornire informazioni quanto più chiare possibili.

Chi dovrà rientrare al proprio domicilio, potrà farlo, dimostrandolo alle autorità. Questa pagina verrà aggiornata ogni 24H. con le ultime notizie, per poter garantire un informazione chiara e trasparente ai nostri clienti.

Ti preghiamo di non contattarci telefonicamente, riceviamo un altissimo numero di chiamate, diamo priorità alle partenze immediate, tutti gli altri, verranno contattati non appena ci saranno aggiornamenti.

Per avere informazioni sullo stato del volo, seguite le comunicazioni delle autorità o andate direttamente sul sito della compagnia aerea.

Tutte le cancellazioni conseguenti a questo nuovo Decreto saranno rimborsate secondo quanto previsto dall'art. 28 del d.l. 2/3/2020 numero 9 (Misure urgenti di sostegno per famiglie, lavoratori e imprese collegate all'emergenza epidemiologica da COVID-19).

Per informazioni sull'assicurazione Allianz riguardante la situazione del Coronavirus visita la pagina http://allianztravel-info.com/.

Grazie