Informazioni utili per tutti coloro che non possono più viaggiare a causa del Coronavirus in Italia.

Dal 10 marzo e fino al 3 aprile, in Italia, è stata estesa la zona rossa a tutto il territorio Italiano.

Potrebbero subire modifiche o cancellazioni tutti i voli da e per l’Italia. Monitoriamo in tempo reale la situazione per potervi fornire informazioni quanto più chiare possibili.

Chi dovrà rientrare al proprio domicilio, potrà farlo, dimostrandolo alle autorità. Questa pagina verrà aggiornata ogni 24H. con le ultime notizie, per poter garantire un informazione chiara e trasparente ai nostri clienti.

Ti preghiamo di non contattarci telefonicamente, riceviamo un altissimo numero di chiamate, diamo priorità alle partenze immediate, tutti gli altri, verranno contattati non appena ci saranno aggiornamenti.

Per avere informazioni sullo stato del volo, seguite le comunicazioni delle autorità o andate direttamente sul sito della compagnia aerea.

Tutte le cancellazioni conseguenti a questo nuovo Decreto saranno rimborsate secondo quanto previsto dall'art. 28 del d.l. 2/3/2020 numero 9 (Misure urgenti di sostegno per famiglie, lavoratori e imprese collegate all'emergenza epidemiologica da COVID-19).

Grazie