Aeroporto di partenza mancante
Non abbiamo trovato la città o l'aeroporto
Aeroporto di arrivo mancante
Seleziona un aeroporto diverso di arrivo
Non abbiamo trovato la città o l'aeroporto
Data di partenza mancante
Data ritorno mancante
1 Adulti
 
12+ anni
0 Bambini
 
2-12 anni
0 Neonati
 
<2 anni
Aeroporto di partenza mancante
Non abbiamo trovato la città o l'aeroporto
Aeroporto di arrivo mancante
Seleziona un aeroporto diverso di arrivo
Non abbiamo trovato la città o l'aeroporto
Data di partenza mancante
Data ritorno mancante
1 Passeggero
Seleziona passeggeri
1
Adulti
12+ anni
+
-
0
Bambini
2-12 anni
+
-
0
Neonati
<2 anni
+
-
Continua

Servizi disponibili

Check-In Automatico

Ricevi le carte di imbarco via E-Mail

Assicurazione di viaggio

Per tutta la durata della tua vacanza

Assistenza in italiano

Per ogni problema legato al tuo viaggio

Rotte esclusive

E combinazioni in tutto il mondo

Vola low cost a Parigi

Parigi, capitale della Francia, è posta sul fiume la Senna. Poiché è una delle città più visitate al mondo, i voli low cost per Parigi sono molto frequenti. Parigi è anche la città romantica per eccellenza, nonché centro culturale dall’altissimo valore storico e artistico. Infatti con i suoi canali e i battelli che li percorrono, i ponticelli di ferro e i suoi innumerevoli monumenti, Parigi è considerata un autentico scrigno di bellezze.

Cosa vedere a Parigi

Sono davvero tanti i luoghi splendidi offerti dalla città e per cui vale la pena acquistare dei biglietti aerei per Parigi. Un vero piacere per gli occhi sono gli scorci che è possibile ammirare in zone come il Quartiere Latino o il Marais. Ma il quartiere più caratteristico e noto della città è sicuramente il Montmartre. Inutile sarà accennare alla maestosità della Torre Eiffel, simbolo di Parigi e conosciuta in tutto il mondo. Altrettando emblematico è il Notre Dame de Paris, cattedrale misteriosa e grandiosa, mentre espressione massima dell’architettura gotica è rappresentata dalla Sainte Chapelle, con i suoi 600 mq di meravigliose vetrate divenute un vero paradigma dell'arte vetraria. Se invece volete scoprire oggetti signolari e di tipologia variegata è consigliata una visita al mercato delle pulci di Saint Ouen. 

Musei da non perdere a Parigi

Alcuni dei musei più rappresentativi di Parigi sono, ovviamente, il Louvre che conserva centinai di capolavori inestimabili, e il Museo D’Orsay, che comprende opere prodotte tra il 1848 e il 1914. Dall’architettura davvero particolare è il complesso dei musei che compongono la Città della Scienza. Un altro museo che vanta una struttura architettonica ad effetto è il Centro Nazionale d'Arte e di Cultura Georges Pompidou.

Piatti tipici di Parigi

La gastronomia francese è celebre in tutto il mondo per le sue ottime pietanze e i suoi pregiati vini. Sono molto popolari i patè, le terrine e il Foie Gras dalla consistenza vellutata. Un antipasto tipico sono le escargot, ovvero lumache, accompagnate spesso da funghi. Selezione di prima scelta è riservata alla carne, come per le Filet Mignon, tenere bistecche, o lo Chateaubriand.

Scopri le offerte su Flygo e trova i biglietti aerei per Parigi più convenienti!