Voli Economici Londra

Aeroporto di partenza mancante
Non abbiamo trovato la città o l'aeroporto
Aeroporto di arrivo mancante
Seleziona un aeroporto diverso di arrivo
Non abbiamo trovato la città o l'aeroporto
Data di partenza mancante
Data ritorno mancante
1 Adulti
 
12+ anni
0 Bambini
 
2-12 anni
0 Neonati
 
<2 anni
Aeroporto di partenza mancante
Non abbiamo trovato la città o l'aeroporto
Aeroporto di arrivo mancante
Seleziona un aeroporto diverso di arrivo
Non abbiamo trovato la città o l'aeroporto
Data di partenza mancante
Data ritorno mancante
1 Passeggero
Seleziona passeggeri
1
Adulti
12+ anni
+
-
0
Bambini
2-12 anni
+
-
0
Neonati
<2 anni
+
-
Continua

Servizi disponibili

Check-In Automatico

Ricevi le carte di imbarco via E-Mail

Assicurazione Viaggi

Per tutta la durata della tua vacanza

Assistenza in italiano

Per ogni problema legato al tuo viaggio

Rotte esclusive

E combinazioni in tutto il mondo

Voli più economici da Napoli

Voli Low Cost a Londra

La capitale dell’Inghilterra vanta un flusso di turismo internazionale quasi unico al mondo, infatti i voli low cost per Londra partono da tutti i principali aeroporti. Londra, che sorge sulle rive del Tamigi, è la metropoli più popolata ed estesa d’Europa, nonché una delle città più cosmopolite. Sfoggia, inoltre, un’offerta culturale e ricreativa invidiabile anche alle maggiori capitali site al di fuori del territorio europeo. La sua bellezza e il suo respiro internazionale rendono Londra assai attrattiva. 

Cosa vedere a Londra

Innumerevoli sono le meraviglie offerte dalla città e che valgono l’acquisto dei biglietti aerei per Londra. La grande metropoli è infatti colma di attrazioni e di fantastici ed estesi parchi, quali Hyde Park e St. James' Park, per citarne solo due. Splendide sono le strutture architettoniche dei palazzi istituzionali e delle cattedrali, come il palazzo e la chiesa di Westminster, la Cattedrale di St Paul e il palazzo reale di Buckingham. E ancora, il noto Tower Bridge, la Tower of London e il famigerato London Eye, sono solo alcuni dei molteplici siti interessanti a cui far visita.

Musei da non perdere a Londra

Londra è una città ricca di musei e gallerie d'arte di fama mondiale. Ecco alcuni dei musei più importanti di Londra che vale la pena visitare:

British Museum: uno dei musei più grandi del mondo, con una vasta collezione di artefatti antichi provenienti da tutto il mondo, tra cui la celebre Pietra di Rosetta.

National Gallery: una galleria d'arte situata nella celebre Trafalgar Square, con una vasta collezione di dipinti europei dal XIII al XIX secolo.

Tate Modern: un museo d'arte moderna e contemporanea situato sulla riva sud del Tamigi, con opere di artisti famosi come Picasso, Warhol e Rothko.

Victoria and Albert Museum: uno dei più grandi musei di arte e design del mondo, con una vasta collezione di oggetti di arte applicata, tessuti, ceramiche e gioielli.

Natural History Museum: un museo dedicato alla storia naturale, con una vasta collezione di fossili, minerali e animali, tra cui un'intera sala dedicata ai dinosauri.

Science Museum: un museo interattivo dedicato alla scienza, con una vasta collezione di oggetti che raccontano la storia della scienza e della tecnologia.

Imperial War Museum: un museo dedicato alla storia delle guerre del XX secolo e alle loro conseguenze, con una vasta collezione di oggetti, documenti e fotografie.

Museum of London: un museo che racconta la storia di Londra dalla preistoria ai giorni nostri, con una vasta collezione di oggetti e documenti.

Ci sono molti altri musei e gallerie d'arte di cui godere a Londra, quindi non esitate a esplorare la città per scoprirli tutti.

Piatti tipici di Londra

La cucina di Londra è influenzata dalle tradizioni culinarie di molte culture diverse, ma ha anche piatti tipici britannici unici. Ecco alcuni piatti tipici di Londra:

Fish and Chips: pesce fritto in pastella con patatine fritte, spesso servito con aceto e salsa tartara.

Pie and Mash: torta salata ripiena di carne e patate schiacciate con una salsa a base di erbe.

Full English Breakfast: una colazione completa con uova, pancetta, salsicce, fagioli al pomodoro, funghi e pane tostato.

Sunday Roast: arrosto di manzo, agnello o pollo servito con patate, verdure e salsa gravy.

Afternoon Tea: una selezione di tè, scones appena sfornati, marmellata, panna montata e una varietà di prelibatezze dolci e salate.

Bangers and Mash: salsicce con purè di patate e salsa gravy.

Roast Beef and Yorkshire Pudding: arrosto di manzo servito con il classico pudding di Yorkshire, fatto con farina, uova e latte.

Shepherd's Pie: torta salata con carne di agnello o manzo tritata e patate schiacciate in cima.

Steak and Kidney Pie: torta salata ripiena di carne di manzo e rene, solitamente accompagnata da patate o piselli.

Sticky Toffee Pudding: un dolce a base di caramello, servito caldo con crema o gelato alla vaniglia.

Questi sono solo alcuni esempi dei piatti tipici di Londra, ma ci sono molte altre specialità culinarie da scoprire nella vivace metropoli inglese.

Scopri le offerte su Flygo e trova i biglietti aerei per Londra più convenienti!